Corsi inlingua per bambini e ragazzi

Da 50 anni i corsi di inglese per bambini e ragazzi inlingua sono uno strumento per costruirsi un futuro migliore.

Costruisci il futuro di tuo figlio!

Da 50 anni i corsi di inglese per bambini inlingua sono uno strumento per costruirsi un futuro migliore.

Vostro figlio può imparare in un ambiente sereno, giocoso e divertente. L’obiettivo non è solo insegnare l’inglese, ma coinvolgere e impegnare l’allievo portandolo ad apprendere la nuova lingua come un riflesso naturale di quello che fa in classe.

I nostri corsi di inglese per bambini e ragazzi ad Ancona sono a numero chiuso con massimo 8 allievi e sono organizzati seguendo due criteri: l’età e il livello di conoscenza della lingua.

Ciò significa che in primo luogo, quando si formano le classi, abbiamo cura che siano omogenee sotto il profilo anagrafico, integrando bambini e ragazzi delle stesse fasce d’età, in modo da avere il medesimo ritmo di apprendimento e una adeguata capacità di socializzazione. In secondo luogo ci accertiamo che i nostri piccoli studenti abbiano lo stesso livello di conoscenza dell’inglese al fine di comporre classi linguisticamente omogenee.

docenti madrelingua che seguono i nostri corsi sono accuratamente selezionati tra i nostri insegnanti in base alla loro capacità di comunicare e interagire con i più piccoli. La passione verso l’insegnamento ai bambini e ragazzi è pertanto la prima caratteristica che ricerchiamo, unita ad una profonda conoscenza delle tecniche di insegnamento. Per perseguire gli obiettivi di crescita del ragazzo, inlingua utilizza un metodo diretto e comunicativo.

null

Diretto

i docenti parlano in inglese sin dalla prima lezione, al fine di insegnare agli studenti a parlare e pensare direttamente nella nuova lingua, saltando la traduzione.
null

Comunicativo

durante le lezioni l’accento è posto sull’impiego attivo della lingua, spingendo i nostri allievi ad utilizzare immediatamente quanto appreso in classe.

Corsi di lingue per bambini e ragazzi, per imparare con divertimento.

Nel competitivo mondo odierno, imparare le lingue da piccoli o comunque in giovane età con specifici corsi di lingue per bambini e ragazzi, costituisce un vantaggio che dura per tutta la vita e di cui i nostri figli ci saranno grati per sempre.

Il brand inlingua ha studiato corsi su misura per le modalità di apprendimento della lingua in giovane età, rispettando la voglia di divertimento e i ritmi dei più piccoli e dei ragazzi. Sono i nostri corsi di lingue per bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni.

Corsi DOTS 3-6 anni

L’approccio utilizzato è:

  • Skill-orientated learning
    I bambini apprendono l’inglese attraverso il gioco e l’ascolto prima ancora di imparare a leggere e scrivere
  • Multi-sensory learner motivation
    Giochi e attività che coinvolgono i 5 sensi inducono I bambini ad imparare senza difficoltà
  • Intelligence-building activities
    Il processo di apprendimento della lingua aiuta lo sviluppo del bambino nel suo complesso
  • Long-term memory storage
    La musica, il movimento e il ritmo aiutano a memorizzare con facilità quanto appreso
  • Exciting sketches, stories and games
    Per imparare l’inglese divertendosi

Corsi JUNIOR 7-14 anni

E’ il corso che mira a rendere il processo di apprendimento di una lingua straniera parte integrante della crescita del bambino, con l’obiettivo di imparare divertendosi, in un ambiente accogliente e stimolante che favorisce l’integrazione con il gruppo e la partecipazione attiva alla lezione.

Vantaggi:

  • Piccoli gruppi (massimo 7 allievi) per consentire a tutti di intervenire attivamente durante le lezioni.
  • Apprendimento efficace con il metodo inlingua mediante lezioni tenute da insegnanti madrelingua specializzati nell’insegnamento ai più piccoli.
  • Materiale didattico appositamente studiato dalla sede Pedagogica inlingua di Berna

Programma esclusivi inlingua:

  • Bubbles 7-9 anni
  • Junior 10-11 anni
  • Go World 12-14 anni

Corsi TEEN 15-18 anni

È il corso che permette ai ragazzi di approfondire la conoscenza di una lingua straniera, in modo da renderla parte integrante della propria crescita culturale al di là dell’apprendimento scolastico, mettendoli in grado di affrontare viaggi all’estero e vacanze studio.

Vantaggi:

  • Piccoli gruppi (massimo 7 allievi) per consentire a tutti di intervenire attivamente durante le lezioni.
    Apprendimento efficace con il metodo inlingua mediante lezioni tenute da insegnanti madrelingua specializzati.
    Materiale didattico appositamente studiato dalla sede Pedagogica inlingua di Berna
    Preparazione esami Cambridge: KET, PET e FIRST for Schools
Menu