Business English

Corsi di inglese con programmi e metodi studiati per le esigenze di professionisti e aziende.

Corsi di inglese aziendali – Business English

Il Centro Ricerca e Sviluppo inlingua di Berna ha elaborato un programma specifico per il settore professionale: Business English.

Conoscere l’inglese di tutti i giorni, non significa sapersi esprimere professionalmente in ambiti come Marketing, Finanza e Trade nei quali è importante acquisire un linguaggio specifico di settore. inlingua Ancona organizza programmi ad hoc per le aziende da oltre 50 anni.

In un mondo globalizzato e sempre più competitivo c’è una cosa che può fare la differenza fra un business che funziona e uno che, invece, stenta ad affermarsi: la conoscenza dell’inglese commerciale, il cosiddetto Business English. Nei momenti in cui dovrai gestire delle contrattazioni, negoziare con qualcuno, intrattenere relazioni commerciali con clienti e partner, l’inglese fondamentale ti sarà davvero utilissimo; ecco perché è importante conoscerne almeno le basi.

Business English

Il programma Business English consente di acquisire e approfondire le strutture ed il lessico dell’inglese business mediante simulazioni di situazioni professionali (case-studies; role playing e step by step analysis).

Il corso di inglese per aziende inlingua si sviluppa su tutti i livelli previsti dal quadro comune europeo (C.E.F) ed è stato realizzato con un’attenzione particolare alle modalità di apprendimento, all’innovazione e con un aggiornamento continuo dei contenuti.

Inoltre a partire dal livello A2/B1 del C.E.F. si può accedere ai seminari professionali di inlingua Ancona.

Contattaci

costruiremo insieme un progetto didattico intorno ai tuoi bisogni formativi e a quelli della tua azienda.
Per ulteriori informazioni telefona oggi stesso: prenota un incontro con i nostri consulenti per iniziare il tuo corso di lingua.

Menu