Au pair

Trova la ragazza alla pari giusta per te!

Un Au Pair è una persona giovane che vuole conoscere un’altra cultura e imparare una nuova lingua vivendo in un paese straniero con una famiglia ospitante. In cambio di una stanza privata e un salario minimo, l’Au Pair si occupa dei bambini e di alcune faccende domestiche. Gli Au Pair sono considerati come “fratelli o sorelle maggiori” dai bambini e diventeranno membri temporanei della famiglia.

Per entrambe le parti, il programma Au Pair è un modo eccellente per fare uno scambio culturale e un’opportunità per conoscere qualcosa di completamente nuovo e interessante.

Chi è un au pair?

Un au pair è una ragazza giovane che vuole conoscere nuove culture e una nuova lingua vivendo in un paese straniero con una famiglia ospite in cambio di una stanza privata e un rimborso spese. L’au pair si occuperà dei vostri bambini e di piccole faccende domestiche.

Le au pair sono considerate fratelli o sorelle maggiori dai bambini e vengono accolte come membri temporanei della famiglia.

Le au pair hanno tra i 18 e i 30 anni, parlano inglese e amano lavorare con i bambini.

Offriamo contratti di 3, 6 o 12 mesi che includono un breve corso di italiano di 10 ore con un insegnante madrelingua presso il nostro istituto che l’au pair completerà nel proprio tempo libero.

Una volta intervistate le au pair troveremo quella adatta alla vostra famiglia.

We are very excited to present our latest project: inlingua Ancona is an internationally recognized language school and cultural center based in the beautiful region of Marche, Italy.
Ancona, a very central city, offers short train rides to magnificent Rome and spectacular Milan by high speed trains.

If you’re between the ages of 18 – 30 years old, love working with children and enjoy travelling then you could be here right now starting a new exciting adventure with inlingua Ancona Au Pair.

How it works:

You have options of contracts between 3, 6, and 12 months, once the interview process is complete your profile will be shared with families that best suit you.

Remember:

  • You must be an EU citizen
  • Between the ages of 18 – 30 years old
  • Speak English
  • medical certification/certification of good health
  • criminal record check

Download the form, complete it and send it with your CV and picture.